HCB Ticino Rockets: ottenimento della licenza di gioco per la stagione 2020/2021

(da tirockets.ch) – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver ottenuto dalla competente commissione la licenza di partecipare al campionato di Swiss League 2020/2021 senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena.

La licenza, anche quest’anno ottenuta con la dicitura “verde” e quindi senza alcun tipo di condizione supplementare, è motivo d’orgoglio per tutta la società, che può ora guardare con ottimismo alla prossima stagione di Swiss League.

Il Consiglio di Amministrazione e la direzione dei Ticino Rockets colgono quest’occasione per ringraziare tutti coloro che, grazie al loro impegno e al loro lavoro, hanno permesso al club di raggiungere un tale risultato.

Come sottolineato dal Presidente Avv. Davide Mottis: “Anche quest’anno, e nonostante le incertezze legate alla situazione di emergenza Covid-19, che certamente ha avuto ed avrà un impatto importante sulla programmazione e sulla gestione della stagione entrante, sia dal punto di vista dei ricavi che della gestione delle partite, siamo soddisfatti e fieri dell’ottenimento della licenza di gioco senza alcuna condizione e riserva.Un’attestazione della solidità sportiva, organizzativa e finanziaria di un progetto che, per la sua stessa natura, vive un nuovo inizio ogni anno, ma che conferma sempre la propria validità ed importanza.”

About the Author