HCB Ticino Rockets: ospiti dell’HCL alla Resega

(da tirockets.ch) – Domenica 15 gennaio alle ore 14.30 i Ticino Rockets saranno ospiti dell’Hockey Club Lugano alla Resega per l’incontro valido per il campionato di LNB contro il Visp.

Per l’occasione l’Hockey Club Lugano – in collaborazione con i Ticino Rockets, offrirà ai possessori di un abbonamento HCL l’entrata gratuita. Per i tifosi HCL basterà dunque presentarsi alla Resega con la tessera stagionale per poter vedere all’opera il futuro dell’hockey ticinese; anche ai detentori di un abbonamento dei Rockets verrà offerto il biglietto d’entrata. Entrata libera anche per tutti i ragazzi e le ragazze con meno di 14 anni e i membri dei settori giovanili di HCAP, HCL e GDT Bellinzona. Il prezzo d’entrata per tutti gli altri sarà di CHF 15.- (prezzo unico) e il biglietto può già essere acquistato sul sito biglietteria.ch oppure direttamente alle casse della Resega il giorno della partita. Per motivi tecnici e organizzativi non vi sarà nessun posto riservato in tribuna e ognuno si siederà secondo il principio “chi prima arriva meglio alloggia”; ricordiamo inoltre che la Curva Nord rimarrà chiusa.

Per quanto riguarda i parcheggi al Park&Ride, saranno valide le stesse condizioni delle partite di campionato dell’HCL, ossia validità della tessera stagionale o biglietto al prezzo di di CHF 5.-.

About the Author