HCB Ticino Rockets: Giona Bionda, Jason Fritsche e Sacha Tosques rinnovano

(da tirockets.ch) – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver sottoscritto un accordo valido per la stagione 2019/2020 con gli attaccanti classe ‘97 Giona Bionda e Jason Fritsche e di aver esercitato l’opzione di rinnovo per la prossima stagione con il difensore classe ’94 Sacha Tosques.

Per Giona e Jason, dopo due stagioni in prestito dall’HCAP, si tratterà della terza stagione con la maglia dei Ticino Rockets, mentre per Sacha sarà la quarta stagione con i rivieraschi.

Nella stagione di Swiss League 2018/2019 Jason ha disputato 38 partite mettendo a segno 11 punti (8 goal, 3 assist), mentre dal canto suo Giona ha fatto registrare 7 punti (2 goal, 5 assist) in 31 presenze, le stesse collezionate anche da Sacha.

La società biaschese è contenta di poter contare un anno in più su questi tre giocatori, che grazie al duro lavoro e alla grinta dimostrati in ogni occasione, porteranno sul ghiaccio l’esperienza maturata nelle ultime stagioni di Swiss League e saranno così un esempio per tutti i giovani della rosa dei Ticino Rockets.

Con gli ingaggi di Martikainen, Bionda e Fritsche e le conferme di Pagnamenta e Tosques, la rosa dei Ticino Rockets comincia a prendere forma e la società guarda con fiducia alla prossima stagione.

About the Author