HCAP: una pausa ricca di appuntamenti

(da hcap.ch) – Una pausa di dieci giorni prima di riaprire i cancelli della Valascia al pubblico biancoblù per l’ultimo incontro casalingo del 2016: sfida contro il Kloten giovedì 22 dicembre, il giorno dopo è in programma la trasferta a Losanna. Un periodo di tempo che i ragazzi di Kossmann impiegheranno per assimilare quante più forze, affinità e informazioni utili per centrare l’obiettivo di terminare al meglio questa prima parte di stagione. Tanto ghiaccio e allenamento, quindi, ma non solo. Non mancherà infatti la presenza di alcuni giocatori biancoblù al consueto appuntamento di Locarno On Ice in programma il pomeriggio di mercoledì 14 dicembre (dalle 15h00): foto, autografi e mini-sfide sul ghiaccio aperte a tutti! Per chi invece si trovasse nei Grigioni il prossimo fine settimana segnaliamo la partita amichevole tra i biancoblù e l’EHC Arosa in programma domenica 18 dicembre alle ore 17h00. Una sfida giocata per l’ultima volta oltre trent’anni fa e che vide proprio nello stesso anno il trasferimento dell’ attaccante grigionese Guido Lindemann da Arosa ad Ambrì.

Chi desiderasse combinare la visita alla partita tra HCAP e l’EHC Arosa con un fine settimana nella regione può trovare consigli e aiuto scrivendo a sekretariat@ehc-arosa.ch
Eliot Berthon e Lukas Lhotak non faranno parte del gruppo perché chiamati a partecipare agli impegni delle rispettive compagini nazionali. Il francese sarà impegnato a Bienne per la Swiss Ice Hockey Challenge dove venerdì 16 sfiderà la Svizzera  e sabato una tra Slovacchia e Bielorussia. Lhotak parteciperà invece con la  Repubblica Ceca alla Channel One Cup dove dal 15 dicembre sfiderà La Finlandia (a Helsinki) , la Russia e la Svezia (a Mosca).
About the Author