HCAP: online il nuovo sito

L’Ambrì Piotta ha il piacere di comunicare che è online il nuovo sito. Più veloce, più bello e soprattutto più mobile.

Provare per credere

www.hcap.ch

IMG_3361

Questo il comunicato:

Da oggi l’Hockey Club Ambri Piotta si rinnova, cambia radicalmente look anche sul digitale e lancia con entusiasmo il suo nuovo sito web www.hcap.ch al motto #backtothefuture che accompagnerà l’intera stagione sportiva. Tutto diventa più semplice, fresco e intuitivo, con sezioni speciali per rimanere fedeli al passato, ma allo stesso tempo per essere determinati a conquistare un roseo futuro.

Freschezza e rinnovamento, proprio come indicato dal Presidente Filippo Lombardi nell’ultima assemblea consultiva di Giornico. Tutti uniti, orgogliosi del proprio passato e con un forte desiderio di rivalsa rispetto alla scorsa deludente stagione. L’impaginazione dà grande risalto agli elementi grafici e le sezioni del sito diventano ora più facilmente consultabili, così come l’accesso alle news e alle gallery fotografiche/video. Da segnalare la nuova sezione FANZONE che si popolerà di contenuti da e per i tifosi, per vivere in prima persona le emozioni del tifo piu’ caldo di Svizzera.

Grazie al nuovo design responsive, inoltre, l’esperienza del nuovo hcap.ch sarà totale e coinvolgente indipendentemente dal dispositivo utilizzato per consultarlo (computer, tablet, smartphone).
Sul nuovo sito sarà possibile registrarsi per accedere a tutte le funzionalità possibili, oltre che ricevere la newsletter ufficiale del club. Sarà possibile visitare i contributi testuali e di immagini inviati dai fan durante la stagione, sfogliare la sezione 80esimo che si arricchirà in divenire di memorie storiche e “perle del passato” biancoblu’, consultare lo shop online lasciando dei feedback sui prodotti, interagire col mondo dei “social” e tanto altro.
Come avviene da 80 anni a questa parte, l’Hockey Club Ambri Piotta dunque cambia, si evolve, ma sempre nel rispetto della tradizione e conservando immutato il proprio fascino.

Foto hcap.ch

About the Author