HCAP: intervista al capitano Michael Fora

(da hcap.ch) – La Redazione HCAP ha intervistato Michael Fora, nominato nuovo Capitano dei biancoblù. Interessanti le considerazioni emerse in vista della nuova stagione, di seguito le sue parole:

“Sul ghiaccio dovremo mettere tanta intensità, gioco fisico ed entrare con una mentalità da guerrieri”. Così il nuovo Capitano, Michael Fora, commenta la stagione che sta per iniziare.

In altre parole, l’HCAP deve costruirsi pienamente, come squadra: ”E’ sicuro che non sarà facile per noi, ma abbiamo lavorato bene e duramente durante la preparazione, sia fuori che sul ghiaccio, perció siamo pronti a lottare tutti assieme ogni partita.”.

L’intendimento è quello di svoltare rispetto all’anno scorso: “Arriviamo da una stagione, quella scorsa, molto negativa e dobbiamo risollevarci; ce la metteremo tutta, questo è sicuro!”

lo spogliatoio biancoblù è pronto: “In spogliatoio c’è un buon ambiente, siamo uniti e abbiamo tutti voglia di lavorare e riscattarci dopo l’ultima stagione. – spiega Michael – Daremo sicuramente il massimo” .

Una stagione lunga e dura insomma, dove, come detto dal Presidente Filippo Lombardi nel corso della conferenza stampa di martedi 29 agosto “determinazione e impegno dovranno essere le caratteristiche fondamentali per onorare la maglia e la storia del Club”.

Tutto chiaro, Capitano.

About the Author