HCAP: al via la campagna “noi siamo tifosi”

(da hcap.ch) – Carissimi tifosi biancoblù,

un nuovo campionato è ormai iniziato e l’Interclub HCAP lancia nuovamente la campagna “Noi siamo tifosi” con il motto “… E’ UNA QUESTIONE DI CUORE”. Con il vostro sostegno lo scorso anno abbiamo potuto aiutare moralmente e finanziariamente il nostro club ed in primis il settore giovanile HCAP al quale sono stati devoluti buona parte dei vostri contributi. Tra 2 anni, se nessun intoppo ci fermerà, potremo festeggiare l’inaugurazione della “Nuova Valascia”. In questo periodo ogni tifoso deve stringersi attorno ai nostri beniamini, alla nostra squadra del cuore, al nostro club che sta costruendo un futuro per tutti noi. Con il nostro cuore possiamo aiutare il team partecipando in massa alle partite casalinghe alla Valascia. Con il nostro cuore possiamo aiutare i nostri giovani a crescere perché sono il nostro futuro.
Ma il cuore a volte non basta e quindi vi invitiamo a voler aderire alla nostra compagna e vi proponiamo:
1. Noi Siamo Tifosi CLASSIC – importo CHF 50– (riceverete come sempre l’adesivo da collezionare)
2. Noi Siamo Tifosi PLUS – importo CHF 100.– (oltre all’adesivo potrete partecipare all’estrazione dei seguenti premi: il bastone da hockey autografato dal vostro giocatore preferito, la maglia originale autografata dal vostro giocatore preferito e 3 tessere spalti stagione 2016-2017 per chi provvederà al versamento entro il 31.10.2016)
3. Noi Siamo Tifosi BEST – importo CHF 200.– (oltre ai vantaggi sopraelencati riceverete un buono da CHF 50.– da utilizzare a vostro piacimento presso lo Shop HCAP).
Speriamo vivamente di aver risvegliato in voi la voglia di hockey e di sostenere il nostro amato HCAP.
Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro sostegno e vi inviamo sportivi saluti.
Arrivederci alla Valascia !!!
per il comitato Interclub HCAP
Il presidente: Gianmaria Mondada
About the Author