HC Pinè: cambiamenti ai vertici della società

FB_IMG_1609104266643

(comun. stampa HC Pinè) – L’Hockey Club Piné si rinnova.
In questo periodo di stasi del Campionato nazionale e di difficoltà per l’emergenza sanitaria in corso, la nostra società non si ferma e si prepara al nuovo anno, decidendo di rinforzare il Consiglio Direttivo e di introdurre importanti novità ai suoi vertici prima della scadenza naturale dei quattro anni.

Il 4 dicembre scorso l’Assemblea ordinaria dei soci ha eletto quattro nuovi Consiglieri, Alessia Bolech, Leonardo Cavazzana, Michele Ranzi e Paolo Ciurletti. Il nuovo Direttivo ha quindi colto la disponibilità di Fulvio Vanzo a ricoprire la carica di Presidente con a fianco, nel ruolo di Vice-presidente, Andrea Varesco.

Monica Schench, Presidente uscente, rimane nel Direttivo come parte attiva: decisivo nella scelta di questo passo è stato il momento che impone un maggiore impegno lavorativo e la necessità di seguire i due figli adolescenti impegnati nello sport fuori provincia.
In passato come oggi, nei momenti di difficoltà c’è chi non vuole che l’H.C. Piné perda forza e queste persone ne confermano la regola. Già attivi nel nostro staff da tempo, i nuovi Consiglieri daranno nuova
linfa ai pensieri, alle decisioni, agli obiettivi per ripartire al meglio con la prima squadra, le categorie giovanili e le prossime attività associative.

Al nuovo vertice della nostra società, il binomio Fulvio Vanzo e Andrea Varesco saprà guidare la nostra associazione con esperienza e ed entusiasmo. Entrambi sono state figure importanti anche in passato,
contribuendo con decisione a far crescere l’Hockey Club Piné sotto la guida di Mauro Dallapiccola inizialmente e di Monica Schench successivamente.

A Monica vanno ancora una volta i nostri più sentiti ringraziamenti per l’immenso lavoro svolto nei due anni di mandato, sempre con passione e determinazione, contribuendo così a proseguire l’importante
lavoro di Mauro e a tener vivo l’hockey nel nostro altipiano.
Con grande soddisfazione rivolgiamo un caloroso e sportivo saluto al nuovo Presidente Fulvio, al vice-Presidente Andrea e ai nuovi Consiglieri Alessia, Leonardo, Michele e Paolo.

 

About the Author