HC Aosta Gladiators: l’agenda del weekend 12-13 maggio

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – L’ultimo impegno domestico della stagione per l’HC Aosta Gladiators vedrà protagonista una formazione Under 16. Due gli appuntamenti attesi, alla patinoire di corso Lancieri, con formule e giocatori che non mancheranno di dare spettacolo.

Domani, sabato 12 maggio, dalle ore 18 alle 20.30, è in programma un triangolare a tutto campo, che vedrà protagoniste l’HC Aosta Gladiators (nella formazione che, lo scorso anno, aveva preso parte al torneo “Pee Wee” in Canada), il Kaltern/Caldaro e una compagine mista tra Bolzano e Merano.

Il giorno successivo, domenica 13, sempre al Palaghiaccio aostano, dalle 8.30 alle 15.30, si svolgerà invece un torneo, della stessa categoria, con formula “bago-bago” (campo ridotto e tre giocatori contro tre sul ghiaccio), cui prenderanno parte nove squadre: due dell’HC Aosta Gladiators, due del Kaltern/Caldaro, una del Valpellice, due del Real Torino, una dell’Italian Hockey School e una mista del Bolzano. Da segnalare che, tra le varie formazioni, scenderanno sul ghiaccio aostano quasi tutta la nazionale Under 16 e parte di quella U15. Motivo in più per non perdere l’appuntamento.

About the Author