HC Aosta Gladiators: l’agenda del weekend 1-3 novembre

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Sono molteplici gli impegni dell’HC Aosta Gladiators per il fine settimana. In particolare, segnaliamo:

  • Da oggi, giovedì 1 novembre, e fino a sabato 3, la partecipazione, in Francia, ad uno degli appuntamenti di rilievo della stagione, vale a dire l’edizione 2018 del “Trophée des jeunes talents”, che interessa le categorie Under 11, Under 13 e Under 15 ed è aperto a selezioni di giocatori. Le gare si tengono a Saint-Gervais (U11), Chamonix (U13) e Megève (U15). Le compagini della selezione nostrana sono allenate da Davide Picco (U11), Luca Giovinazzo (U13) e Comiotto/Axel Barnique (U15);

  • Ancora oggi, giovedì 1 novembre, iniziata da non molto a Torino (ore 18.30), la partita della squadra Senior contro l’HC Real Torino, per il settmo turno del campionato di IHL Division 1. Altro match, per l’HC Aosta Gladiators domenica 4 novembre, quando alle ore 18.30 i nostri saranno nuovamente al PalaTazzoli, nel capoluogo piemontese, per incontrare l’HC Torino Bulls 2011;

  • Domenica 4, inoltre, saranno sul ghiaccio altre due categorie: la Under 9 di coach Michael Lattanzi, che affronterà un raggruppamento a Torino, e la Under 15, allenata da Comiotto/Lorenzo Olivo, che sfiderà i Torino Bulls, alle ore 15, anch’essa al Palatazzoli di Torino.

Si comunica, infine, che la gara di Under 17 prevista per sabato 3 novembre alla patinoire di Corso Lancieri non verrà disputata (in ragione dei problemi legati all’ondata di maltempo che ha colpito la zona di provenienza degli avversari del Pieve/Cortina) e sarà recuperata successivamente.

About the Author