HC Aosta Gladiators: l’agenda del prossimo fine settimana

(HC Aosta Gladiators) – Anche per il fine settimana in arrivo, quello del 2-3 dicembre, sono diversi gli impegni che attendono le squadre di varie categorie dell’HC Aosta Gladiators.

La Under 17 di coach Luca Giovinazzo, impegnata nel “Qualification Round” del campionato nazionale, giocherà ad Aosta, sabato 2 dicembre, alle ore 18.30, ricevendo la visita dell’HC Diavoli Sesto. Domenica 3 saranno impegnate tre categorie. La Under 13, con coach Giovinazzo, sarà a Pinerolo dove, alle 12.30, sfiderà i padroni di casa dello Sporting, per il campionato interregionale Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta. 

Alla stessa ora, ma alla patinoire di Aosta, la Under 15 di Comiotto scenderà sul ghiaccio di corso Lancieri contro l’Hockey Como, per il suo ultimo turno della fase di qualificazione Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta del campionato di categoria.

Le segnalazioni per il week-end si chiudono con la Under 9 che, accompagnata da coach Michael Lattanzi, sempre domenica 3, prenderà parte ad un raggruppamento di categoria al “Cotta Morandini” di Torre Pellice.

About the Author