HC Aosta Gladiators: l’agenda del fine settimana 19-21 ottobre

(comun. stampa HC Gladiators) – Arriviamo al primo weekend della stagione in cui tutte le squadre dell’HC Aosta Gladiators saranno impegnate. Nel dettaglio, gli appuntamenti in arrivo sono:

Under 9: domenica 21 ottobre, a Pinerolo, per un raggruppamento di categoria (coach Michael Lattanzi);

Under 11: domenica 21 ottobre, a Milano, per un raggruppamento di categoria (coach Davide Picco);

Under 13: venerdì 19 ottobre, alle ore 18.45, in trasferta a Pinerolo contro i padroni di casa del Pinerolo Sporting, per l’esordio nel campionato di categoria – girone Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta, (coach Luca Giovinazzo);

Under 15: domenica 21 ottobre, alle ore 12.30, alla patinoire di corso Lancieri, contro l’HC Varese 1977, per il campionato di categoria – girone Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta, (coach Comiotto/Lorenzo Olivo);

Under 17: sabato 20 ottobre, alle ore 17.45, sul ghiaccio di Trento, contro l’HC Trento, per il sesto turno del campionato nazionale (coach Luca Giovinazzo/Lorenzo Olivo);

Squadra Senior: domenica 21 ottobre, alle ore 18.30, ad Aosta, contro l’HC ValpEagle, per il quarto turno della Italian Hockey League division 1 (coach Luca Giovinazzo).

LA NAZIONALE U15 ALLA KUFSTEIN CUP: QUATTRO TESSERATI GLADIATORS CONVOCATI

Sono state diramate in questi giorni le convocazioni in Nazionale Under 15 per il raduno in vista della Kufstein Cup, a Vipiteno e a Kufstein (Austria), dall’8 all’11 novembre prossimi.

Gli atleti tesserati per l’HC Aosta Gladiators inseriti nella rosa sono quattro: gli attaccanti Tommaso De Luca e Alessandro Frescura, il difensore Nicolò Fanelli e i portieri Edoardo Berti e Giovanni Pais Becher. Un’ulteriore affermazione di come la società aostana sia una realtà concreta nel fornire al movimento hockeystico giovani dal curriculum interessante e spendibile ad alto livello.

La presenza della nostra società si completa poi con Luca Giovinazzo, presidente del sodalizio, coach della Nazionale U15 e con una risorsa, il magazziniere della patinoire di corso Lancieri Luca De Santi, che sarà della partita in qualità di attrezzista.

La Kufstein Cup vedrà gli azzurri sfidare i team Sassonia/Berlino (alle 19 del 9 novembre), Baviera (alle 19 del 10 novembre) e Austria (alle 11 dell’11 novembre).

About the Author