HC Aosta Gladiators: l’agenda del fine settimana 17-18 marzo

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Con le situazioni dei campionati federali ormai definite, ed in attesa delle gare della finale U15, sono per lo più i tornei internazionali ad impegnare, in questo periodo della stagione, le squadre dell’HC Aosta Gladiators. Per il prossimo fine settimana, una compagine difenderà i colori valdostani in terra Svizzera, la Under 13 allenata da Luca Giovinazzo.

I giovani Gladiatori saranno, sabato 17 e domenica 18 marzo, a Chiasso, nel Canton Ticino, per prendere parte ad una competizione della categoria svizzera “Moskito”, in cui, oltre alla nostra, saranno presenti altre nove squadre: le elvetiche HC Chiasso, EHC Dubendorf, GDT Bellinzona, HC Lugano, La Chaux de Fonds, HC Ascomaggia e Power Girls, nonché i francesi dell’HC 74 (Chamonix) e l’altra compagine italiana del tabellone, gli HC Bozen Fox.

Il programma prevede, nella giornata di sabato e nella prima mattinata di domenica, gli incontri di girone (i Gladiators sono inseriti nel gruppo “B”, assieme a Lugano, La Chaux de Fonds, HC Ascomaggia e Power Girls). Dopodiché, a seconda del piazzamento nella prima parte del torneo, lo sviluppo delle fasi successive.

About the Author