HC Aosta Gladiators: l’agenda del fine settimana 10-11 novembre

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Ecco, come di consueto, l’agenda del fine settimana in arrivo per l’HC Aosta Gladiators:

 

Sabato 10 Novembre

  •  Alle ore 17.45, alla patinoire di Aosta, l’Under 13 allenata da Davide Picco sfiderà, nell’ambito dell’attività Piemonte/Lombardia/VdA, i Valpellice Bulldogs;
  • Alle ore 20.30, la Squadra Senior, sempre sul ghiaccio domestico di corso Lancieri, incontrerà, per il campionato di IHL Division 1, il Chiavenna.

 

Domenica 11 Novembre

  • L’Under 11, con coach Davide Picco, sarà a Torre Pellice (TO), per un raggruppamento di categoria;
  • L’Under 17, allenata da Luca Giovinazzo e Davide Baraldi, sarà a Caldaro (BZ), dove alle 17 sfiderà i padroni di casa dell’SV Kaltern Caldaro, nel nono turno del girone ovest del campionato nazionale maschile.

Segnaliamo inoltre che:

  • Mercoledì prossimo, 14 novembre, alle ore 18.30, si terrà l’incontro della formazione Under 15 dell’HC Aosta Gladiators contro l’Hockey Como;
  • Prosegue in questo fine settimana l’esperienza degli atleti tesserati Gladiators Tommaso De Luca, Alessandro Frescura, Nicolò Fanelli ed Edoardo Berti in seno alla Nazionale Under 15, di cui è coach il presidente della nostra società, Luca Giovinazzo. Dopo aver raggiunto i compagni, negli scorsi giorni, al raduno a Vipiteno, gli “azzurri” affronteranno da stasera e fino a domenica 11 la “Kufstein Cup”, in cui sono previste sfide contro Sassonia/Berlino, Baviera e Austria;
  • Continua anche l’esperienza di un altro “Gladiatore” in Nazionale, stavolta la Under 16. Si tratta del difensore Phil Charles, che è impegnato – fino a domani, sabato 10 novembre – nel Torneo 4 Nazioni, in corso a Fondo (TN). Oltre all’Italia, alla competizione prendono parte Ungheria, Austria e Ungheria.
  • Anche l’atleta Marta Mazzocchi è impegnata, fino all’11 novembre, con la Nazionale U18 femminile, in ritiro a Radenthein (Austria), dove si disputeranno anche alcune amichevoli in preparazione per i prossimi mondiali femminili di categoria, previsti nella stessa località a gennaio.
About the Author