HC Aosta Gladiators: gli appuntamenti del weekend 9-11 febbraio

(comun. stampa HC Aosta Gladiators) – Il fine settimana dell’HC Aosta Gladiators inizierà, di fatto, domani, venerdì 9 febbraio. L’Under 17 di coach Luca Giovinazzo è infatti attesa, alle ore 16, sul ghiaccio di Asiago, per sfidare l’Asiago Junior 1935, nel penultimo turno del “Qualification round” del Campionato nazionale maschile.

Domenica 11, impegno per due compagini:

–               L’Under 13 allenata da Luca Giovinazzo, giocherà alla Patinoire di Aosta, alle 12, contro i Torino Bulls, nell’incontro decisivo per la vetta della classifica del Campionato interregionale Piemonte/Liguria/Valle d’Aosta. In caso di vittoria, i valdostani diventerebbero capolista e ospiterebbero in casa le fasi finali nazionali, contro le vincitrici degli altri gironi regionali;

–               L’Under 9, con coach Davide Baraldi, sarà al Palatazzoli di Torino, dalle 12, per un quadrangolare di categoria.

Sempre domenica 11 febbraio, ma alle 18, segnaliamo poi un appuntamento interessante, in calendario alla Patinoire di Corso Lancieri, rappresentato da un incontro amichevole della Under 17, allenata da Luca Giovinazzo, contro una formazione canadese in Italia in tour, l’Okanagan Hockey School. Un momento di crescita per i nostri ragazzi e di bell’hockey per il pubblico.

About the Author