L’HC Aosta Gladiators chiarisce la posizione sul costo dei biglietti

di G. Poli

In merito al comunicato di ieri, domenica 26 agosto, dell’HC Aosta Galdiators che riportava le seguenti parole: “Da quest’anno, per l’IHL Division 1, la Federazione ha scelto di prevedere il biglietto d’ingresso per il pubblico. L’HC Aosta Gladiators ha previsto un abbonamento, al costo di 35 euro…” (qui il comunicato completo), oggi la federazione ha voluto mantenere le distanze sullo stesso precisando che questa scelta è lasciata alle singole società.

Noi di Hockeywords abbiamo sentito l’HC Aosta che ha rilasciato a sua volta, attraverso il proprio presidente, la seguente dichiarazione e riassume l’episodio in un semplice malinteso.

“Sulla questione dei biglietti per il campionato di IHL Division 1, nella nostra comunicazione di ieri, che voleva avere carattere meno formale e riepilogare una serie di informazioni pratiche prima del via della stagione, sì è probabilmente verificato un eccesso di semplificazione.

Nella riunione federale tenutasi a Verona, il presidente Giovinazzo ha fatto presente che, stante la previsione di un biglietto da parte di altre società, i Gladiators non si sentivano in difficoltà nell’introdurlo a loro volta. Non si è quindi trattato di una imposizione della Federazione, ma una determinazione maturata dalle società, riunite collegialmente.
Se la nostra comunicazione di ieri ha assunto un significato diverso, non è dovuto a nulla più che un malinteso e ce ne scusiamo, in primis con la Federazione stessa”.
About the Author