Giovanili Hmrb 2016/2017. La cantera rossoblù continua nel segno del Milano

(da hockeymilano.it) – Continua anche quest’anno il progetto delle giovanili del Milano che tanti giocatori hanno sfornato per la prima squadra negli ultimi anni.
Al via in questi giorni tutti i campionati di categoria.
Il Milano si presenta ai nastri di partenza con tutte le selezioni giovanili.

La nuova Under 19 quest’anno sarà marcata Hockey Milano Rossoblu e sarà gestita dal Milano in collaborazione con l’Hockey Como e l’Hockey Chiavenna. La squadra disputerà il campionato nazionale di categoria e per le nuove regole potrà avere al suo interno fino a 4 fuori quota (classe 1997). Il campionato vedrà il via questa domenica 18 a Bolzano.

Anche la under 16 potrà schierare al suo interno fino a 4 fuori quota (anno 2000) e sarà composta totalmente da giocatori del Milano. Il campionato sarà nazionale e avrà il via sabato 17 a Vipiteno.

La Under 14 anche essa totalmente milanese disputerà il campionato interregionale di categoria mentre la under 12 sempre rossoblù farà attività interregionale.

Per la under 10 e 8 è prevista attività promozionale.

Continua anche l’attività delle leve e di avviamento al ghiaccio.

Rinnovato e integrato anche lo staff tecnico delle giovanili che sarà composto da Coach Massimo Da Rin che sarà responsabile delle Under 19 e 16, da coach Andrea De Zordo che sarà responsabile delle under 8/10 e 14 e 12 e dagli allenatori Marco Raymo, Gabriele Colombo, Andrea Spiriti e dagli atleti della prima squadra Stefan Ilic e Alessandro Tura, quest’ultimo sarà l’allenatore dei portieri rossoblu.

About the Author