Gherdenia: via Sagert dentro Roupec

(comun. stampa HC Gherdeina) – La società, dopo diversi incontri, ha deciso di sciogliere il contratto col giocatore canadese. Il motivo è la mancata prestazione nelle aspettattive che si aveva nel giocatore. L´Hockey Club Gherdëina si separa da Kalvin Sagert e prende sotto contratto David Roupec.

La società, dopo diversi incontri, ha deciso di sciogliere il contratto col giocatore canadese. Il motivo è la mancata prestazione nelle aspettattive che si aveva nel giocatore.

Come sostituto è stato acquistato il 25 enne giocatore ceco David Roupec(183 cm – 83 kg)che ha incominciato la sua carriera hocheistica in Repubblica Ceca dove ha giocato per diversi anni nella prima liga (22 partite), per poi giocare nella seconda liga ceca (2017-28 reti-60 assist) Dopo una breve parentesi a Znjomo nella EBEL, l´ anno scorso ha giocato nell´ Hc Frydek Mistek (17 partite), per poi approdare nella Alps Hockey League a Vipiteno (8 reti – 20 assist).
Con la firma di David Roupec la società ha voluto dare un segnale per la continuazione della stagione, sperando che già domani potrà giocatore nella partita contro il Renon.

Foto hcgherdeina.com

About the Author