Fissate tutte le partite di recupero dei Rittner Buam

(comun. stampa Rittner Buam) – La direzione dell’Alps Hockey League giovedì sera ha definito le date dei recuperi delle partite di campionato saltate a cui avrebbero dovuto prendere parte i Rittner Buam. Una di queste partite si svolgerà già giovedì 26 novembre, quando la capolista sarà ospite alla Ritten Arena.

A partire dalle ore 20 i blu-rossi ospiteranno il team dell’HK SZ Olimpija Ljubljana. Finora il club sloveno ha totalizzato 15 punti nel campionato transfrontaliero. Poco prima di Natale l’amministrazione della lega ha inserito nel calendario dei Rittner Buam due ulteriori partite che non sono state disputate nelle scorse settimane. Sabato 19 dicembre la squadra di Santeri Heiskanen sarà ospite dei campioni d’Italia dell’Asiago (ore 20.30), tre giorni dopo Dan Tudin & Co. saranno invece a Lubiana. La partita in Slovenia avrà inizio alle ore 19.15.

Le prossime partite in casa presso la Ritten Arena dovranno essere giocate a porte chiuse. Tutti i tifosi del club avranno però l’opportunità di assistere alle partite in diretta streaming su valcome.tv. Chi è in possesso di un abbonamento le potrà seguire gratis, basterà registrarsi su valcome.tv con l’indirizzo e-mail depositato presso i Rittner Buam.

Se su valcome.tv dovesse esserci già un conto con lo stesso indirizzo e-mail, si potrà accedere automaticamente con l’indirizzo e-mail. Non servirà una password particolare. “È importante soltanto che gli abbonati si registrino con l’indirizzo e-mail indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Questo servizio è messo a disposizione dai Rittner Buam, per questo possono essere guardate gratis soltanto le partite in casa”, sottolinea il direttivo dei Rittner Buam.

About the Author