Femminile: in IHL-W il Valdifiemme dilaga e conquista la vetta della classifica; in EWHL nuova sconfitta per le Eagles Alto Adige

Domenica dal doppio impegno per alcune ragazze italiane. In EWHL le Eagles Alto Adige perdono, 0 a 5, tra le mura amiche, contro il forte squadrone del KMH Budapest. Alle ungheresi bastano poco più di dieci minuti per chiudere la pratica al Palaonda. Infatti al 12.47 gli ospiti sono già avanti 3 a 0, reti della Dabasi, Knee e Williams. Nel secondo tempo è ancora il KMH ad andare a segno due volte con la Confidenti e la Huszák. In classifica il KMH si avvicina alla vetta della classifica occupata da Bratislava. Ora i punti di svantaggio sono solo tre.

In IHL-W tutto facile per le ragazze del Valdifiemme che superano le Rebelles 8 a 0 conquistado così la vetta della classifica generale a 10 punti, più uno sulle Lakers, seconde. Da segnalare nel match di oggi l’hat-trick della Dalpra’, a cui bisogna aggiungere anche due assist, e la doppietta della Gasperini.

IHL-W domenica 25 ottobre

VALDIFIEMME HC – PIEMONT REBELLES 8-0

Classifica: Valdifiemme 10 punti; Lakers Neumarkt Egna 9; Eagles Alto Adige 6; Dobbiaco IceBears 5; HC Girls Project, Piemont Rebelles 0.

EWHL domenica 25 ottobre

EVB Eagles South Tyrol – KMH Budapest 0-5

Classifica: https://ewhl.com/ewhl_league/ewhl-standings/

Foto Eagles Alto Adige

About the Author