Fassa: un rinforzo in difesa, Luca Zandonella firma per i Falcons

D6468B03-5BD0-45E2-A853-5884A3A0BE21

(da fassafalcons.com) – Le prime partite di campionato hanno mostrato nel roster guidato da Teppo Kivelä delle lacune nel reparto difensivo. La società ha quindi deciso di intervenire e cercare un rinforzo di esperienza, trovando così un accordo col difensore ampezzano Luca Zandonella.

Durante l’estate Luca non è riuscito a trovare un accordo per il rinnovo di contratto col team con cui da sempre è stato legato emotivamente e professionalmente parlando.
La dirigenza fassana ha quindi colto l’occasione al volo offrendogli un contratto fino al termine della stagione.

Possente difensore, 1,85 m per 90 kg, è stato sempre punto di riferimento nel reparto arretrato ampezzano collezionando nel corso delle 15 stagioni ben 536 presenze fra Campionato Italiano, Coppa Italia e Alps Hockey League.
Una buona dose di esperienza che può fare solo bene alla difesa dei Falcons, che in queste prime 11 partite ha faticato non poco.

Queste le parole di Luca al momento della firma di contratto: “Sono contento di questa opportinità e sono molto motivato a dimostrare di poter essere ancora protagonista in questo campionato”.

Statistiche

Foto Fassa Falcons

About the Author