Egna: conferme importanti

di Giuseppe Poli

L’Egna per la prossima stagione può contare su tre pedine importanti; infatti, tramite il proprio sito, le Oche Selvagge rendono noto di aver confermato Alex e Michael Sullmann e Florian Wieser.
Per Alex Sullmann la prossima sarà la sesta stagione con la maglia dell’Egna. Il difensore nato a Bolzano 26 anni fa dopo aver passato due anni in Canada e quattro in Rep. Ceca, nella stagione 2011-12 fa il suo ritorno nel team della Bassa Atesina, con la quale vince il campionato di INL. Lo scorso anno ha disputato 25 incontri mettendo a segno 27 punti.

Michael Sullmann, tre anni più giovane del fratello Alex, dopo tre anni passati in Canada, ritorna a Egna nella stagione 2011-12 e fin da subito dimostra di essere uno dei migliori attaccanti italiani. Lo scorso anno ha realizzato ben 60 punti in 30 partite. Michael con i suoi 172 punti occupa la terza piazza nella storia dei migliori marcatori dell’Egna.

Florian Wieser, 27 anni di Vipiteno, è arrivato ad Egna lo scorso anno. Al suo primo anno con le Oche Selvagge ha totalizzato 55 punti in 36 partite. Nella prossima stagione Florian avrà la possibilità di giocare contro la sua ex squadra dove è cresciuto e siamo sicuri che si farà trovare pronto.

About the Author