Ecco il secondo numero stagionale di Lugano Hockey

(da hclugano.ch) – Puntualmente a metà ottobre ecco il secondo numero stagionale di Lugano Hockey, la rivista ufficiale dell’Hockey Club Lugano.

Il reportage principale è dedicato a Dario Bürgler, definito “lo scorer tranquillo”. Il 28enne attaccante proveniente da Zugo che ha già messo a segno sette reti in questo inizio di campionato ripercorre la sua carriera dal settore giovanile del Seewen fino alla Resega. Da non perdere le fotografie esclusive del numero 87 bianconero scattate da Gabriele Putzu in una suggestiva fabbrica dismessa.

Il magazine inaugura una nuova stuzzicante rubrica, Anima LH, dedicata allo stretto rapporto tra i nostri beniamini e gli animali. E chi se non il presidente Vicky Mantegazza con la cagnolina Gin, i due gatti Chupa e Ringo e le tartarughe Speedy e Ghost poteva essere la madrina migliore?

Jussi Silander, il tecnico finlandese assistant coach dei Ticino Rockets, è approdato a Lugano nel corso dell’estate. L’occasione ideale per conoscerlo da vicino e capire le ragioni della nuova sfida che ha raccolto in seno alla Sezione Giovanile dell’HCL.

E naturalmente molto altro con un’intervista al nuovo coach degli Juniores Elite Tomas Tamfal, l’incontro con la 22enne Rebecca Kohler, un vero pezzo da novanta per il Ladies Team, riflessioni sul tema “Giornalisti e sostenitori” e sull’argomento “Anche i numeri possono mentire” e gli ultimi arrivati in casa merchandising HCL.

About the Author