DEL: la Gäubodenvolksfest Cup allo Straubing, al Rögle la Colonia Cup

di G. Poli

Alla Lehner Cup il Vitjaz Podolsk supera il Mannheim 3 a 1 e vince il trofeo. L’unico goal tedesco porta la firma di Huhtala.

Alla Gäubodenvolksfest Cup, nell’incontro per il terzo posto, il Norimberga sconfigge l’Ingolstadt 2 a 1. Le reti degli Ice Tigers sono di Reimer e Weiss. Il goal dll’Ingostadt è invece di Collins. In serata lo Straubing strapazza il Wolfsburg 4 a 1 aggiudicandosi così il torneo. Per i Tigers vanno in goal J. Williams, Connolly, Brandl e Heard; di Foucault la rete dei Grizzly.

Al Torneo 4 Nazioni che si sta disputando in Gran Bretagna, il Bremerhaven perde con il Nottingham 1 a 2. La rete tedesca è di Verlic. Alla Colonia Cup, il Rögle sconfigge il Colonia 3 a 1 e si aggiudica il la Coppa. Torneo da dimenticare per gli Squali che hanno perso tutte e tre le partite.

Classifica Colonia Cup: Rögle 9 punti; Örebro 6 punti, Langnau 3 punti; Köln 0 punti.

Dolomitencup_logoNell’ultima giornata del Memorial Zbynek Kusy con la manifestazione già in tasca al Berlino, il Pardubice sconfigge il Pardubice 4 a 3. Lo Schwenninger perde con gli svizzeri del Kloten 2 a 3. Per i tedeschi realizzano Bassen e Herpich. Infine alla Dolomiten Cup, nel pomeriggio, nella finale per il terzo posto, il Bolzano regola il Düsseldorf, mentre nella finalissima l’Augsburg si prende la rivincita dello scorso anno e sconfigge lo Zugo 5 a 1, goal dei Panther di White, Payerl, Ding, LeBlanc e Schmolz.

About the Author