Continental Cup: nel prossimo fine settimana in programma i due gironi di semifinale

di G. Poli

Nel prossimo fine settimana si giocheranno i due gironi di semifinale di Continental Cup. I due teatri di gara saranno Lione per il girone D dove, dal 16 al 18 novembre incroceranno i bastoni l’Arlan Kokshetau (KAZ), l’HK Gomel (BLR), i Lyon Lions (FRA) e il Kurbads Riga (LAT), e Belfast per il girone E dove, dal 15 al 17 novembre, si sfideranno i Belfast Giants (GBR), il GKS Katowice (POL), il Medvescak Zagreb (CRO) ed il Ritten Sport (ITA).

Il Renon farà il suo esordio il 15 contro il GKS Katowice, il 16 sfiderà i padroni di casa dei Giants e chiuderà il 17  contro il team della Ebel dello Zagabria. Ricordiamo che le prime due di ogni raggruppamento si qualificheranno per il girone finale che si terrà dal giorno 11 al 13 gennaio 2019 in una sede ancora da decidere.

Terzo turno, gironi di semifinali – Novembre 2018

Gruppo D a Lione, France (Charlemagne Arena): Arlan Kokshetau (KAZ), HK Gomel (BLR), Lyon Lions (FRA), Kurbads Riga (LAT). 16-18 November 2018.

Gruppo E a Belfast, United Kingdom (SSE Arena): Belfast Giants (GBR), GKS Katowice (POL), Medvescak Zagreb (CRO), Ritten Sport (ITA). 15-17 November 2018.

Calendario Continental Cup – gironi di semifinale

Giovedì 15 novembre

Gruppo E

Katowice – Renon

Medvescak Zagreb – Belfast

Venerdì 16 novembre  

Gruppo E

Medvescak Zagreb – Katowice

Belfast – Renon

Gruppo D

Gomel – Kurbads

Lione – Kokshetau

Sabato 17 novembre  

Gruppo E      

Renon – Medvescak Zagreb

Belfast – Katowice

Gruppo D

Kokshetau – Kurbads

Gomel – Lione

Domenica 18 novembre

Gruppo D

Kokshetau – Gomel

Kurbads – Lione

About the Author