Chiusura anticipata di stagione per i Foxes – L’analisi del momento

(da hcb.net) – L’HCB Alto Adige Alperia ha concluso in anticipo le sue attività. L’ufficio del club è chiuso a tempo indeterminato e raggiungibile solo per telefono e per email. L’online shop resta attivo.

A causa della rapida diffusione del virus Covid-19 in tutta l’Europa continentale e soprattutto in Italia, tutto il mondo dello sport, compresa la Erste Bank Eishockey Liga, ha dovuto tirare il freno d’emergenza e fermare tutte le attività. Di conseguenza, negli ultimi giorni tutti i dipendenti e collaboratori dell’HCB sono stati impegnati principalmente a fare in modo che i i giocatori stranieri e le loro famiglie tornassero a casa in condizioni di sicurezza.

“La sicurezza di tutti gli interessati ha la priorità assoluta in questo difficile periodo – spiega Dieter Knoll, amministratore delegato dell’HCB Alto Adige Alperia – per questo motivo sono stati cancellati tutti i cosiddetti “exit meetings”, che si tengono di norma a fine stagione. Tutti i giocatori della nostra squadra sono ora tornati sani e salvi nelle rispettive città di origine e trascorreranno le prossime due settimane a casa per motivi di sicurezza. Contatteremo il prima possibile tutti i giocatori per analizzare la stagione appena trascorsa e per parlare del futuro, ma in questo momento ci sono senza dubbio priorità più importanti. L’imprevedibilità del futuro mercato dei giocatori, che dipenderà in gran parte dall’andamento generale della situazione nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, così come l’incertezza delle possibilità finanziarie nel bilancio della prossima stagione, rendono comunque impossibile la pianificazione della squadra in questo momento”.

Il CEO Knoll vuole comunque ringraziare di cuore sponsor e tifosi: “Ringrazio tutti i nostri sponsor e i nostri partner, così come i nostri tifosi, davvero unici, per il loro grande sostegno in questa difficile stagione. Spero che continuino a sostenerci anche in futuro, ma soprattutto che restino in salute”.

L’ufficio dell’HCB Alto Adige Alperia, così come il Palaonda, resteranno chiusi per un tempo indeterminato. Potete raggiungerci telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17, o in qualsiasi momento via e-mail all’indirizzo mail@hcb.net. Il nostro online shop resterà operativo: sul sito www.hcb.net potrete trovare fantastiche felpe e t-shirt che potete sfoggiare anche a casa, oltre a molti altri prodotti ufficiali del merchandising HCB.

About the Author