Valrendena/ValdiSole: Orsi ingordi di vittoria lasciano i Cannibali a digiuno

(da hcvalrendena.com)

H.C. Val Rendena/Val di Sole – H.C. Naturns Blue Cannibals 5-3 (1-0) (3-2) (1-1)

Nuova Vittoria per la squadra di casa che si presenta di nuovo di fronte ai propri calorosi tifosi dopo il turno di riposo del campionato CCM Prifa 2016-17.

Di fronte ai nostri ragazzi, questa volta si trovava un ostacolo importante, la formazione dei Naturns Blue Cannibals …. I Cannibali che l’anno scorso si erano aggiudicati il campionato nella finale svoltasi a Prato allo Stelvio, dunque un importante verifica per capire il livello della nostra formazione e vedere se gli indottrinamenti di Coach Malinovsky iniziano ad essere assimilati dai giovani e dai veterani.

Partita molto bella e divertente giocata ad altissimi ritmi ed elevata intensità, ma, e qui un plauso alle due squadre ed ai direttori di gara, sostanzialmente corretta e leale .

Alla ribalta questa settimana i ragazzi del H.C. Val di Sole che ricordiamo quest’anno danno man forte ai giovani locali grazie alla collaborazione tra le due società. Infatti ben 4 delle 5 reti valligiane sono state realizzate da giocatori di scuola Solandra , ed in particolare da Thomas Pedrotti (doppietta) Alessandro Penasa e Roberto Capello. A segno anche Nicola Sauda.

Da sottolineare comunque una prestazione collettiva di spessore che ha indirizzato la partita fin da subito nella giusta direzione dando l’impressione di essere, per l’intero svolgimento del match, nel controllo del gioco .

Tra i pali, nuova partita di gran solidità da parte Andrea Benedetti che contribuiva con alcuni pregevoli interventi a mantenere a punteggio pieno la nostra formazione in attesa del prossimo appuntamento che ci vedrà impegnati contro l’ HC Wikinger Vilpian, venerdì 28 Ottobre alle ore 21.30 questa volta alla pista di Malè.

Vi invitiamo a seguire tutte le news anche sul sito www.hcvalrendena.com

Buon Hockey a tutti

About the Author