Broncos: parte la campagna abbonamenti

(comun. stampa SSI Vipiteno Broncos Weihenstephan) – Oggi parte la campagna abbonamenti dei Broncos per la stagione 2017/18 a prezzi invariati. Ciò significa che fino alla presentazione della squadra, prevista per ora il 9 settembre, tutti gli abbonamenti possono essere acquistati ai prezzi fissati nell’anno 2010. Dal 9 settembre entrerà in vigore il nuovo listino aumentato di 12,5 %.
Come al solito oltre all’abbonamento famiglia ci saranno riduzioni per studenti fino ai 26 anni nonché per giovani fino a 18 anni, e bambini fino ai 12 anni continueranno a godere dell’accesso gratuito alle partite.
Tutti gli abbonamenti saranno validi anche per le partite di playoff della Alps Hockey League, incluse le partite di una eventuale semifinale.
La novità nell’offera è l’abbonamento VIP che permette l’accesso alla nuova area VIP sul lato sud della tribuna principale. Fino all’inizio del campionato sarà eretta una terrazza von tavolini che nell’invero sarà anche riscaldata. Nella saletta stampa nasce la nuova VIP-Lounge riscaldata, dove ai nostri ospiti durante le partite dei Broncos sarà offerto gratuitamente un snack buffet e bevande. Dopo la partita nella VIP Lounge avrà luogo la conferenza stampa con gli allenatori delle due squadre.
L’accesso alla nuova area VIP avverrà dal nuovo tratto di ampliamento a sud dello stadio; l’abbonamento VIP a differenza degli altri abbonamenti avrà validità anche per una eventuale finale.
Potrete anche provare questa nuova offerta VIP con un biglietto giornaliero e se Vi piace, fino a inizio dicembre sarà disponibile anche un upgrade dal normale abbonamento VIP.
Con eccezione dell’amichevole contro l’HCB Alto Adige Alperia, organizzata in collaborazione con la società ospite e di cui le condizioni verranno rese note nei prossimi due giorni, anche i prezzi per le amichevoli sono rimasti invariati. Ovviamente gli abbonamenti per la stagione 2017/18 includono anche queste partite.

Il modulo di richiesta può essere scaricato qui oppure ritirato presso la IceBar allo stadio per consentire la precompilazione. Potrete poi consegnarlo alla cassa prima delle partite, dove pagherete anche l’abbonamento.

About the Author