Broncos: ancora una sconfitta contro il Red Bull

(da broncos.it) – A Salisburgo, i Broncos incassano ancora una sconfitta, questa volta contro i giovani tori locali, ed ora siamo già a quattro sconfitte consecutive dall’inizio della Sky Alps Hockey League.
Clayton Beddoes rimescola sia i blocchi offensivi come anche le coppie difensive per offrire alla squadra una prospettiva differente, ma la mossa non suscita l’effetto desiderato. Prima è Ivan Deluca a segnare il gol dell’1-0 per gli stalloni dopo soli 4:46 minuti, ma il vantaggio, come già nelle prima tre partite, non è duraturo. Al contrario, questa volta la gioia per il primo gol stagionale di Deluca vanisce già dopo 54 secondi, dato che Kittinger pareggia per i padroni di casa. Al 10° minuto Dario Winkler marca il vantaggio per i tori che non se lo faranno più scappare di mano fino alla fine della partita.
I Broncos, ancora orfani di Colin Behenna ed anche privi di Matthias Mantinger, hanno difficoltà di organizzare la manovra nel proprio terzo difensivo e questo ha pesanti ripercussioni sulla statistica dei tiri in porta. Soltanto nel primo tempo, i tori scagliano ben 16 tiri sulla porta difesa da Dominik Steinmann, nel secondo tempo 18 e nella frazione finale 16. I Broncos invece riescono a tirare soltanto 7, 7 e 9 volte, con il conto finale di 50:23 in favore dei locali.
Il secondo tempo però si chiude a reti inviolate ed i Broncos ritornano dal secondo intervallo con la speranza di rimontare, ma un errore nel gioco con l’uomo in più decide la partita dopo soli 4 minuti. Dario Winkler segna il 3-1 decisivo in inferiorità numerica, e Steinacher mette il sigillo sul risultato finale a cinque minuti e mezzo dalla fine.
Con ciò, dopo quattro partite gli stalloni sono ancora a zero punti e si ritrovano in fondo alla classifica. Il fatto che con l’Asiago e con la semifinalista dell’ultima edizione della INL si ritrovano in illustre compagnia non è una vera consolazione.

About the Author