Bolzano: martedì contro il Gherdeina l’ultimo test match prima della Champions Hockey League

(comun. stampa HCB) – Si sta avviando verso la conclusione la preseason dell’HCB Alto Adige Alperia. Dopo le sfide contro Merano, Rittner Buam ed ERC Ingolstadt, i Foxes affronteranno domani, martedì 31 agosto alle ore 20:30, l’HC Gherdeina (AlpsHL) al Pranives di Selva Gardena.

Coach Doug Mason potrà contare sul rientro degli Azzurri impegnati la settimana scorsa a Riga, Justin Fazio, Alex Trivellato, Domenic Alberga, Daniel Frank, Luca Frigo e Angelo Miceli: l’impiego dei singoli giocatori verrà valutato nella mattinata di domani. Possibile anche l’esordio del difensore statunitense Keegan Lowe, arrivato oggi nel capoluogo altoatesino, mentre saranno sicuramente della partita Marco Insam e Simon Pitschieler, tenuti a riposo nelle amichevoli giocate finora.

La squadra partirà poi mercoledì alla volta della Polonia, dove venerdì 3 settembre, alle ore 18:00, andrà in scena il primo match di Champions Hockey League contro il JKH GKS Jastrzębie. Il giorno dopo i biancorossi si trasferiranno in Norvegia, per la partita di domenica 5 settembre (ore 16:00) contro il Frisk Asker.

Gherdeina vs HCB – Informazioni per i tifosi

L’HC Gherdeina, organizzatore dell’evento, comunica che non è prevista prevendita e che i biglietti saranno disponibili alle casse a partita da un’ora prima dell’inizio del match. Il prezzo unico del ticket è di 12€. Per l’ingresso, a capienza ridotta, è obbligatoria l’esibizione del green pass.
Il match sarà visibile anche in diretta streaming a pagamento su valcome.tv (https://valcome.tv/watch/game/QXXGsTM8BnxzGuQj).

Foto Vanna Antonello

 

About the Author