Banca Alto Vicentino ancora al fianco dell’Asiago Hockey 1935

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – BANCA ALTO VICENTINO Credito Cooperativo di Schio, Pedemonte e Roana – Società Cooperativa
rinnova la più che decennale collaborazione con Asiago Hockey 1935
 
L’Asiago Hockey 1935 Srl è orgogliosa di confermare tra i propri partner BANCA ALTO VICENTINO, una solida realtà che si estende dal territorio della Val Leogra, della Valle dell’Astico con l’Altopiano di Tonezza, sino all’Altopiano di Asiago, operando in 63 Comuni attraverso una rete di 23 filiali chiamate a servire 30 mila clienti e circa 4.400 soci.

Il principale valore che contraddistingue BANCA ALTO VICENTINO è quello di essere “banca di territorio” e quindi vivere e operare nelle comunità come a casa. È qui che viene gestito gran parte del risparmio accumulato, ed è qui che vengono reinvestite le risorse raccolte a vantaggio di tutti. La Banca è al fianco degli Enti, delle Associazioni e delle Società Sportive che con il loro lavoro contribuiscono a migliorare la vita delle varie realtà locali.

La Banca sposa i valori e la passione che trasmette lo sport, l’impegno e il desiderio di una continua ricerca di miglioramento dei risultati della propria squadra. Lo sport come veicolo di buone abitudini, di salute e di un’immagine positiva del territorio, anche al fine di consolidare le opportunità turistiche locali sia presso i residenti sia verso nuova clientela.

BANCA ALTO VICENTINO è fiera di pattinare con l’Asiago Hockey verso nuovi successi.

30348797-91AA-4D7A-BBC0-00A99B289F9E

About the Author