Asiago: Luca Stevan e Rudy Rigoni confermati

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che a ricoprire il ruolo di back up della squadra ci saranno i due goalie asiaghesi Luca Stevan e Rudy Rigoni.

Luca Stevan, 23 anni, è rientrato a roster nella scorsa stagione dopo un anno lontano dal ghiaccio e ha avuto l’opportunità di difendere la porta Giallorossa in ben 10 partite. Dopo un avvio di stagione difficile, Luca si è riscattato nel finale giocando 5 partite nel master round con delle medie di parate strepitose. Anche nella prossima stagione il suo ruolo sarà quello di guardare le spalle a Vallini e di essere pronto a difendere la gabbia quando ce ne sarà bisogno. Da quest’anno Luca cambierà numero di maglia e passerà al 30.

Rudy Rigoni, classe ’02, dopo una stagione in cui non ha potuto giocare a causa di un brutto infortunio patito a causa di un incidente stradale, è pronto a tornare sul ghiaccio carico di entusiasmo. Il giovane portiere ha lavorato intensamente tutto l’anno per recuperare dall’infortunio al ginocchio ed ora è pronto per entrare finalmente in prima squadra. Vestirà la maglia numero 1.

Ai nostri due giovani goalie auguriamo di continuare a crescere come fatto nelle ultime stagioni e di potersi togliere diverse soddisfazioni!

Foto Asiago Hockey 1935

1DBEB78E-1BA0-4BD6-85A6-A9A3AFE43ADA

 

About the Author