Asiago: due conferme ed un ritorno per la MIgross

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – Il roster della Migross Supermercati Asiago potrà contare per la stagione 2017/18 su tre giovani atleti, nati tutti nel ’95, che sono già ben conosciuti all’Odegar. Fabrizio Pace e Marco Magnabosco sono di lunga militanza con la maglia Stellata mentre Simone Olivero rientra nell’Altopiano dopo due stagioni trascorse prima con il Valpellice e poi con il Fassa.

Marco Magnabosco è cresciuto all’Odegar e, dopo la trafila delle giovanili, ha esordito in prima squadra già nella stagione 2012/13. Le sue statistiche rivelano una crescita importante anno dopo anno, tanto da guadagnarsi uno spazio sempre più importante all’interno del team. Nella scorso torneo ha totalizzato 26 punti in 53 match disputati. Fabrizio Pace, di origine Piemontese, è ormai alla sua settima stagione Giallo Rossa. Anche lui ha prima maturato esperienza in categorie under per poi esordire con i senior nella stagione 2013/14. E’ un giocatore disposto al grande sacrificio sul ghiaccio, sempre utile quando viene chiamato in causa, ha collezionato 49 presenze e messo a segno 7 punti nel torneo scorso. Simone Olivero ha un curriculum sviluppatosi in diverse società italiane. Ha partecipato al campionato Under 18 con Real Torino, Cortina ed Asiago. Rimane stabile all’Odegar dal 2012 e troverà spazio nella prima squadra nel campionato 2014/15. Nelle due stagione passate ha avuto l’opportunità di giocare e crescere indossando altre maglie, quest’anno avrà modo di mettere a frutto queste esperienze con gli Stellati.

Tre giovani di grande disponibilità al lavoro e qualità importanti che arricchiscono dal punto di vista morale e tecnico il gruppo a disposizione di coach Barrasso.

About the Author