Asiago: bollettino medico per Rudy Rigoni

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) – La Migross Supermercati Asiago Hockey comunica che il proprio portiere Rudy Rigoni, che sabato è stato coinvolto in un incidente stradale, è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale di Santorso.
Rudy è già stato operato due volte, avendo riportato una frattura al bacino e una grave lesione al ginocchio.
Le sue condizioni sono stabili, ma è ancora troppo presto per poter stabilire i tempi di recupero del nostro giovane portiere, che quest’anno avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di back-up di Gianluca Vallini.

“Per noi è una perdita importante – dice il Presidente Mantovani – Rudy aveva già mostrato segnali importanti di maturazione nel suo ruolo. L’Asiago aveva intravisto un futuro importante nel giovane atleta e deciso di investire su di lui per la prima squadra. È presto ora per fare qualsiasi ulteriore valutazione sul suo futuro e non ci resta che sperare in un suo completo recupero. Siamo sempre in contatto con la famiglia per conoscere ogni sviluppo del caso e ci auguriamo di poter rivedere Rudy all’Odegar al più presto!”

A Rudy, all’amico Matteo, che era con lui in auto, e alle famiglie dei due ragazzi vanno i migliori auguri dell’Asiago Hockey 1935 perché tutto si possa risolvere nel migliore dei modi.
Forza Leoni!

About the Author