Aosta Gladiators: l’agenda del fine settimana

(Com. stampa HC Aosta Gladiators) – Sono tre, con quattro squadre in totale, le categorie in cui l’HC Aosta Gladiators sarà impegnato nel prossimo fine settimana, cioè sabato 15 e domenica 16 ottobre.

L’Under 12 vedrà proseguire, per quanto riguarda l’attività interregionale dei Comitati FISG Piemonte/Lombardia/Valle d’Aosta, i triangolari cominciati lo scorso weekend. La formazione “A” dei Gladiators (giocatori del 2005 e 2006, allenati da Luca Comiotto) giocherà in casa, alla Patinoire di corso Lancieri, alle 18.30 di sabato 15, sfidando l’HC Valpellice e i Torino Bulls. La squadra “B” (players del 2006 e 2007, con coach Luca Giovinazzo) sarà a Pinerolo, sempre alle 18.30 di sabato 15, contro i padroni di casa e il Real Torino. La formula è sempre quella dei due drittel, ognuno con risultato a sé stante. 

L’Under 14 dell’allenatore Paolo De Luca, invece, inizierà la sua stagione domenica 16 ottobre, alle ore 12.30, in trasferta al PalaAgorà di via dei Clclamini a Milano. Avversario del primo impegno nel campionato interregionale Lombardia-Piemonte-Valle d’Aosta, il Milano Rossoblù (link).

Infine, la serie C, che vedrà i Gladiators rimettersi in marcia dopo il turno di riposo dello scorso week-end. I nostri, al momento a punteggio pieno dopo la vittoria nell’esordio contro il Real Torino, incontreranno sul ghiaccio di Aosta, alle ore 20.15 di domenica 16 ottobre, nel terzo turno di andata del girone ovest del campionato nazionale (e primo impegno casalingo della stagione), l’HC Valpellice (link). 

About the Author