Aosta Gladiators: l’agenda del 18-19 marzo 2017

(HC Aosta Gladiators)

Per quanto riguarda l’agenda dell’HC Aosta Gladiators, nel prossimo fine settimana, si segnalano impegni relativi sia ai campionati, che ai tornei che caratterizzano il periodo conclusivo della stagione.

In ordine ai campionati:

– la Under 14 di Paolo De Luca sarà, domenica 19 marzo, a Pieve di Cadore, per le semifinali nazionali di categoria, essendosi qualificata seconda nel campionato interregionale. Disputerà due incontri con l’HC Pieve di Cadore ed il JT Ora/Egna, che costituiranno una sorta di girone. La vincente sfiderà la prima dell’altra triangolazione di semifinaliste, vale a dire HC Valpellice Bianca, Sterzino Vipiteno e Asiago Junior;

– la squadra di Serie C, per l’ultimo turno del Master Round del campionato nazionale, accoglierà alla Patinoire di Aosta, sempre domenica 19, l’HC Pieve di Cadore.

Per i tornei:

– questa settimana riguarderanno le categorie più giovani, vale a dire Under 9 e Under 7 (coach: Fabrizio Berti e Davide Baraldi), a Chamonix per il “Tournée des Marmouzets”, in programma alla patinoire “Richard Bozon” sabato 18 e domenica 19. Ventiquattro le compagini che si sfideranno nella U9 e dodici nella U7. La Under 8 di coach Davide Picco, invece, sarà a Bolzano, sempre in entrambi i giorni del fine settimana, per il “Torneo di Primavera” organizzato dalla locale compagine dei “Foxes”, che giunge alla 7a edizione. Alla manifestazione al “Palaonda” parteciperanno sedici squadre del panorama italiano, austriaco, tedesco, svizzero, sloveno e ceco. Un’esperienza di livello per i nostri ragazzi!

About the Author