Altre due conferme per la difesa dell’Asiago: Marchetti e Strazzabosco ancora in Giallorosso

(comun. stampa Asiago Hockey 1935) –  L’Asiago Hockey 1935 conferma altri due difensori per la prossima stagione; stiamo parlando dell’esperto Stefano Marchetti e del giovane Andrea Strazzabosco.

MarchettiI due difensori inizieranno rispettivamente la sesta e la quinta stagione in giallorosso e vanno ad aggiungersi ai due difensori già confermati Lutz e Casetti.

Stefano Marchetti, nato a Trento il 11 ottobre 1986, 181 cm per 83 kg, ha iniziato a giocare in Serie A nel 2002 con il Fassa, squadra in cui è cresciuto. Per lui dopo la squadra ladina è venuto il momento di trasferirsi a Pontebba nel 2009, prima di approdare ad Asiago nel 2011. Con l’Asiago Marchetti ha vinto due Scudetti e due Supercoppe Italiane, oltre ad aver raggiunto due finali di Continental Cup. Nella scorsa stagione il difensore numero 23 ha realizzato 7 assist in 30 partite di regular season e 1 assist in 10 partite di playoff.

Andrea Strazzabosco, nato ad AsiagoAndrea Strazzabosco il 7 ottobre 1994, 182 cm per 83 kg, da quattro stagioni gioca con la prima squadra Stellata. In queste stagioni Strazzabosco è stato anche impegnato nel campionato Under 20 con la formazione asiaghese e nel campionato di Serie B con il farm team del Pergine. In Serie A il difensore asiaghese ha giocato 114 partite in cui ha realizzato 1 goal e 11 assist, di cui 6 nelle 40 partite della scorsa regular season.

 
Altre due importanti pedine per la difesa Giallorossa sono pronte a giocarsi la prossima Alps Hockey League da protagonisti. Da parte nostra auguriamo ai nostri due Leoni il meglio per la prossima stagione, buona fortuna ragazzi!

About the Author