AlpsHL: la settimana inizia con Vipiteno e Merano

(comun. stampa AlpsHL) – Nella Alps Hockey League, i Wipptal Broncos Weihenstephan e l’EC-KAC Future Team si affronteranno, martedì, per la seconda volta in una settimana. Giovedì scorso, i Broncos hanno prevalso per 4:2 a Klagenfurt. Il giorno dopo si terrà il primo duello in assoluto di AHL tra l’EC Bregenzerwald e l’HC Meran/o Pircher. La scorsa stagione non tutti gli incontri programmati sono stati giocati e tra questi pure le sfide tra Aquile e “Wälder”. Entrambe le contese saranno disponibili in PPV-Livestream su Valcome.tv.

Alps Hockey League:
Mar, 18.10.2022, 20:00: Wipptal Broncos Weihenstephan – EC-KAC Future Team
Mer, 19.10.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – HC Meran/o Pircher

Alps Hockey League:
Mar, 18.10.2022, 20:00: Wipptal Broncos Weihenstephan – EC-KAC Future Team
Arbitri: LEGA, VIRTA, Bedana, Pardatscher. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Per la seconda volta in una settimana si arriva al duello tra i Wipptal Broncos Weihenstephan e l’EC-KAC Future Team. Giovedì scorso i Broncos hanno prevalso a Klagenfurt per 4:2. Questo è stato il terzo successo consecutivo della formazione dell’Alta Val d’Isarco. Tuttavia, sabato il Vipiteno ha interrotto il suo momento positivo che si è concluso con una sconfitta casalinga per 2:5 contro lo Zell am See. In classifica, gli altoatesini sono al nono posto con cinque vittorie su nove partite. Il Future Team è in attesa di un punto da sei partite ed è dodicesimo in classifica.

Mer, 19.10.2022, 19:30: EC Bregenzerwald – HC Meran/o Pircher
Arbitri: HOLZER, RUETZ, Huber, Rinker. | >> PPV-LIVESTREAM <<
Nell’unica partita di mercoledì, l’EC Bregenzerwald affronterà l’HC Meran/o Pircher. Sarà il primo incontro tra le due squadre nella Alps Hockey League. La scorsa stagione, per i noti problemi della pandemia, non è stato possibile disputare tutti gli incontri previsti e tra questi le Aquile non hanno mai incontrato il team del Vorarlberg. Il Bregenzerwald è attualmente in forma, con due vittorie consecutive e quattro successi nelle ultime cinque partite. Sabato scorso, i Walder hanno sconfitto per 5:2 la neopromossa Unterland. Con un totale di sei vittorie su nove partite in questa stagione, l’ECB è sesto in classifica. Il Merano è riuscito a vincere solo due partite in questa stagione contro Linz e Fassa. Con solo sei punti conquistati, i bianconeri si trovano, quindi, al 15° ed ultimo posto in classifica.

About the Author