AlpsHL: la preseason termina martedì
(comun. stampa AlpsHL) – Le ultime partite di preseason con la partecipazione delle formazioni della Alps Hockey League sono in programma da giovedì a martedì. In totale saranno in azione dieci delle tredici squadre della AHL.
Giovedì sono in programma quattro partite di Alps Hockey League. Tra queste, il duello tutto altoatesino tra i Rittner Buam SkyAlps e l’HC Gherdeina valgardena.it. L’SIJ Acroni Jesenice affronterà la Migross Supermercati Asiago Hockey, l’Adler Stadtwerke Kitzbühel incontrerà l’EC Bad Tölz e l’EK Die Zeller Eisbären affronterà l’SC Riessersee.
Venerdì si svolgerà anche un duello diretto di campionato. KHL Sisak e HK RST Pellet Celje si affronteranno per la seconda volta nel precampionato in corso. Il 24 agosto, il Celje ha vinto per 8:3 contro i croati. Anche l’EC Bregenzerwald giocherà venerdì contro gli EV Lindau Islanders. Domenica l’ECB giocherà la seconda partita in casa contro l’ECDC Memmingen. Domenica, i Wipptal Broncos Weihenstephan concluderanno il precampionato in casa del TEV Miesbach.
L’Hockey Unterland Cavaliers, Kitzbühel e Jesenice giocheranno le loro ultime partite di precampionato sabato. Mentre l’Unterland accoglie l’ECH Klostersee, Kitzbühel e Jesenice si affrontano in un duello diretto. Inoltre, il Ritten, campione della Serie A, ospita sabato l’A.S.D. Hockey Pergine, campione della IHL, nella Supercoppa, mentre il Gherdeina gioca contro l’SC Riessersee. L’ultimo test game con la partecipazione di formazioni AHL si svolgerà martedì tra Gherdeina e Ritten. Entrambe le squadre si affronteranno anche giovedì.