AlpsHL: il Gardena torna a vincere

(comun. stampa AlpsHL) – L’HC Gherdeina valgardena.it è tornato a vincere martedì, in trasferta, con un perentorio 6-0 contro l’EC Bregenzerwald. Dopo quattro sconfitte consecutive, le “Furie” hanno festeggiato la sesta vittoria stagionale. Per il portiere Colin Furlong si è trattato del primo shutout nell’attuale stagione di Alps Hockey League. Michael Sullmann Pilser e Matteo Luisetti hanno segnato una doppietta ciascuno.

L’HC Gherdeina valgardena.it ha conquistato la sua vittoria più alta della stagione con un netto 6-0 contro l’EC Bregenzerwald. Per la prima volta nel campionato in corso, gli altoatesini sono rimasti senza subire gol. L’ex MVP del campionato, Colin Furlong, ha parato tutti i 25 tiri in porta. La gara ha avuto un preciso indirizzo quando i ladini hanno realizzato tre goal in 149 secondi a cavallo di metà partita: Matteo Luisetti, Michael Sullmann Pilser e Samuel Moroder hanno realizzato il 4-0. La resistenza dei “Wälder” è stata così spezzata e la squadra del Vorarlberg ha dovuto subire la sconfitta per la terza partita consecutiva ed è rimasta senza un punto in casa per la prima volta in questa stagione.

Alps Hockey League | 25.10.2022 | Risultati:
EC Bregenzerwald – HC Gherdeina valgardena.it 0:6 (0:1, 0:3, 0:2)
Arbitri: STEFENELLI, VIRTA, Müller, Spiegel. | Spettatori: 261
Gol GHE: Sullmann Pilser (7./McGowan-Amorosa, 32./Amorosa-McGowan), Luisetti (30./Moroder S.-Nocker, 55.), Moroder S. (32./Luisetti-Oberrauch), Moroder T. (47./Cristellon-Messner)

About the Author