AlpsHL: Cortina ed Asiago vincono le battaglie dell’Olimpico e del Pranives

Giovedì in pista per i primi recuperi delle sfide della prima fase di stagione regolare con la formula Return-2-Play. In particolare si svolgeranno le gare d’andata tra Sg Cortina Hafro – Fassa Falcons ed HC Gherdeina valgardena.it – Migross Supermercati Asiago Hockey. Questi due incontri, originariamente previsti ad ottobre, non erano stati disputati per le precauzioni mediche a causa del Covid-19. Si ricorda che nella prima sfida non si assegnano punti e vale anche il pareggio al termine del 60′. Sabato, invece, ad Asiago ed Alba di Canazei, andranno in scena le gare di ritorno dove si farà la somma dei goal segnati nelle doppie sfide (andata e ritorno) e si assegneranno i punti in palio. Si sottolinea anche che queste sfide non valgono per la IHL – Serie A e per la relativa classifica per la qualificazione ai playoff della massima serie italiana.

Una rete di Cazzola al 56.31 regala il successo al Cortina nella sfida con il Fassa. 3 a 3 il risultato fino a quel momento.

Nella seconda partita dopo 60 minuti intensi è l’Asiago a far festa grazie ad un goal di Miglioranzi realizzato a 27″ dall’ultima sirena.

Risultati giovedì 5 novembre

S.G. Cortina Hafro – SHC Fassa Falcons 4-3

HC Gherdeina valgardena.it – Migross Supermercati Asiago Hockey 2-3

About the Author