Alleghe: il cuore biancorosso non molla

(da alleghehockey.com) – Alleghe Hockey  si sta impegnando al massimo per affrontare l’alluvione e il disastro che ha colpito Alleghe Agordino e l’intera provincia una settimana fa. La prossima partita della IHL contro Valdifiemme Hockey Club – senior in programma all’Alvise De Toni giovedì 15 novembre si giocherà a Cavalese il 14 novembre alle 20:30.

Ringraziamo di la società Valdifiemme Hockey Club – senior che ci ha concesso la gestione della partita. Gli incassi andranno all’Alleghe Hockey quindi chi verrà a tifare ci aiuterà moralmente ma anche economicamente. Grazie in modo particolare a Michele Ciresa, al direttivo e alla segretaria Roberta.

Per quanto riguarda lo stadio i tecnici ed i nostri operai stanno lavorando giorno e notte per poter ripartire con l’attività, martedì sera è arrivata la corrente ma ovviamente per il momento è ancora inagibile.

La prima squadra si allenerà questa settimana al Palaghiaccio di Corvara mentre le squadre giovanili dalla #under11 alla under19 a Canazei. Grazie al Fassa Falcons – Ice Hockey e HC Alta Badia che ci permettono di allenarci sui loro campi.

Grazie di cuore anche il Feltreghiaccio che ci ospita sabato con la underr 11 e 13 per l’allenamento ma anche per eventuali partite da concordare con la loro disponibilità di ghiaccio.

Grazie ai tifosi che ci sono stati vicini in questi giorni difficili, il colpo è stato duro ma la volontà di ripartire è forte e ce la metteremo tutta!

Il calore, avere i tifosi accanto, la vicinanza alla squadra in questi momenti è lo sprone più grande a non mollare in questo momento.

NON LASCIATECI SOLI! FORZA ALLEGHE, FORZA VECCHIO CUORE BIANCOROSSO!

Foto alleghehockey.com

About the Author