AHL: lo Jesenice conferma un giovane talento, l’EC Bregenzerwald torna già sul ghiaccio

(comun. stampa AHL) – La formazione slovena dell’HDD SIJ Acroni Jesenice ha esteso il contratto di Zan Jezovsek, capitano della Nazionale Under 20 della Slovenia. La squadra austriaca dell’ECB già al lavoro per la prossima stagione.
Prima conferma per Jesenice in vista della prossima stagione agonistica. Zan Jezovsek, uno dei più interessanti prospetti dell’hockey sloveno, rimarrà a Jesenice anche per l’anno 2017/18. Il giovane attaccante ha realizzato nella scorsa stagione 24 punti (13 reti/11 assist) in 47 partite con i Red Steelers nella Sky Alps Hockey League. Il 20enne giocatore ha inoltre vinto il campionato sloveno sempre con Jesenice mentre come capitano ha conquistato un bronzo con la Nazionale slovena U20 ai Mondiali di Divisione I – Gruppo B. Il talentuoso attaccante ha indossato anche la maglia dell’HD Mladi Jesenice, squadra vicecampione nel campionato della EBYSL (Erste Bank Young Stars League).
La squadra austriaca del Bregenzerwald torna già sul ghiaccio. Una volta a settimana i “Walder” si alleneranno anche presso l’ECO Eissportzentrum Oberthurgau in Svizzera.
About the Author