AHL: due le sfide in programma oggi

(comun. stampa AHL) – In questo weekend di pausa internazionale, la Alps Hockey League mette in calendario due partite tra formazioni austriache. Lo Zell am See cercherà la rivincita a Feldkirch dopo essere stato sconfitto dalla formazione del Vorarlberg una settimana fa mentre per la prima volta in stagione si fronteggiano Kitzbühel e Lustenau.

11.11. 2017, EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbühel – EHC Alge Elastic Lustenau
11.11.2017, FBI VEU Feldkirch – EK Zeller Eisbären
11.11. 2017, EC ‘Die Adler’ Stadtwerke Kitzbühel – EHC Alge Elastic Lustenau
Arbitri: MISCHIATTI, RUETZ, Bedana, Tschrepitsch
Sabato la squadra del Kitzbühel ospiterà quella del Lustenau. Nella scorsa stagione il Lustenau è stata una delle migliori squadre. In questa annata, invece, il Kitzbühel ha avuto una migliore partenza rispetto agli avversari di giornata. Le Aquile dopo 13 partite sono al 12° posto. Il Lustenau è indietro rispetto agli avversari di sei punti ed ha perso le ultime tre gare. La settimana scorsa la formazione dei Leoni ha preso un nuovo attaccante come Jeff Ulmer al posto di Dimitri Malgin mentre l’allenatore Gerald Ressmann è stato sostituito dal vice Albert Malgin. Kitzbühel ha vinto due delle ultime tre gare ma è stato sconfitto nell’ultimo turno da parte del Vipiteno.
11.11.2017, FBI VEU Feldkirch – EK Zeller Eisbären
Arbitri: BAJT, STRASSER, Arlic, Kalb
Sarà subito rivincita tra Feldkirch e Zell am See nel giro di sette giorni. Sabato scorso il Feldkirch ha vinto a casa degli Orsi Polari per 4:1 ed ha sorpassato proprio i salisburghesi in classifica. La compagine del EC Zeller Eisbären ha sostanzialmente avuto una buona partenza ad inizio stagione ma nelle ultime settimane sta rallentando la sua marcia. Ora l’EK Zeller Eisbären occupa la decima posizione ma dista un solo punto dal Feldkirch che è al settimo posto in una parte di classifica molto affollata con 6 squadre raccolte in 3 punti. Lo Zell am See ha perso due delle ultime tre gare mentre il Feldkirch ha vinto le ultime due gare.
About the Author