AHL: ancora Fassa nel futuro di Paolo Bustreo

(comun. stampa Fassa Falcons) – Senza ombra di dubbio ha rappresentato una delle note liete del passato campionato, tanto da diventare ben presto un beniamino del pubblico. Per tutto il torneo ha sfornato tecnica, grinta e impegno costante. Secondo miglior realizzatore della squadra con 18 reti ed un totale di 39 punti portati in dote a fine campionato.

Si è distinto sul ghiaccio e fuori, rappresentando un punto di riferimento importante per l’intero spogliatoio. Gentile e cortese nella quotidianità, quanto determinato e concreto in pista. Qualità che lo contraddistinguono da sempre e ne fanno di lui un elemento di sicuro affidamento.

Riconfermato a furor di popolo, Paolo Bustreo vestirà la maglia dei Fassa Falcons anche nella stagione 2017/18. Classe 1983, l’esperto attaccante bellunese rivestirà, inoltre, il ruolo di chioccia e punto di riferimento per i più giovani compagni di squadra. Diamo, dunque un cordiale ben ritornato a Paolo, con l’augurio di vederlo ancora grande protagonista con i nostri colori dentro e fuori del rettangolo ghiacciato.

Statistiche

About the Author