AHC Dobbiaco: nuovo consiglio – conferme allenatori

6F5C2EE8-9B95-4B75-A797-C95150345784
(comun. stampa AHC Dobbiaco) – All’assemblea generale dell’AHC Dobbiaco in data 11.06.2020 ore 20:00 al Grandhotel di Dobbiaco si sono svolte le elezioni del nuovo consiglio. Siccome dopo ben 12 anni il presidente Stauder Wolfgang non si è più candidato, le seguenti persone sono state elette per il nuovo consiglio dell’associazione:
Barbierato Sandro (Presidente) Volgger Klaus (Vice- presidente) Trenker Thomas (direttore sportivo)
consiglieri: Egarter Raphael, Obermair Benno, Rizzo Patrick, Klettenhammer Alex, Mair Daniel, Hackhofer Markus, Karadar Markus e Pellegrini Ralf.

Il consiglio sta già lavorando intensamente per l’organizzazione della prossima stagione e sta pianificando interessanti progetti per il futuro. Anche la situazione degli allenatori si è già concretizzata. Rehmann Matthias lascia la società dopo molti anni di lavoro e di successo come allenatore nell’area giovanile e la scorsa stagione anche nell’area senior, per intraprendere una nuova avventura in Svizzera. Suo fratello Markus, Mutschlechner Horst, Larese De Pasqua e Luca Luciano sono stati confermati nel gruppo degli allenatori. La direzione sportiva è riuscita anche ad ottenere Larese Luciano come allenatore per la prima squadra. La squadra si è già iscritta per la divisione IHL 1.

Foto nuovo consiglio e foto Larese de Pasqua Luca Luciano

About the Author