Varese: ostico esordio casalingo per i Mastini

(comun. stampa Mastini Hockey Varese) – Per la prima di IHL al Palalbani domenica alle 19.30 c’è il Valdifiemme
per un esordio tutt’altro che semplice.

Inizia il Campionato IHL Italian Hockey League e per i Mastini Varese l’esordio non è dei più agevoli, poichè si attende un Valdifiemme rinnovato nel nome, nella struttura societaria e negli uomini (coach compreso). Domenica 23 alle ore 19.30 le due compagini legate cromaticamente dagli stessi colori sociali, si troveranno di fronte per dare il via ad una stagione che si presenta interessante e ricca di speranze.

I Mastini sono pronti a ridiscendere in pista dopo una pausa che è stata forse un po’ troppo lunga da quell’ultima apparizione del 24 febbraio sul ghiaccio di casa nella scorsa stagione, terminata anzitempo senza la partecipazione ai playoff. Sempre al Palalbani, a distanza di 7 mesi, si ritorna a respirare aria di hockey con il simbolo glorioso del simpatico cagnone che riappare sulle casacche e con tanta voglia di far bene. Dopo un’estate di rinnovamento e di assestamento, tutto appare più pianificato e organizzato e dalle scrivanie degli uffici, la parola passa al ghiaccio, inseguendo quel piccolo dischetto nero che sa regalare emozioni come non mai, con un roster rinnovato, di buon livello e sicuramente migliorato rispetto allo scorso torneo.

Il Fiemme (ora Valdifiemme) scende a Varese per iniziare una stagione che ha l’obiettivo di confermare il team tra i migliori del campionato, mentre per i Mastini l’obiettivo è quello di ritornare protagonisti. Le premesse per una sfida esaltante ci sono. Memorabile è ancora il match di andata della passata stagione, una delle più emozionanti partite degli ultimi anni di hockey varesino.

Il sogno dichiarato dalla società di Via Albani è quello di riportare la gente al palaghiaccio, vederlo colorato, sentirlo rumoroso come ai tempi passati. Per questo, il giorno della partita sarà possibile ancora sottoscrivere il proprio abbonamento alla prima parte della stagione, a prezzi interessantissimi e volutamente alla portata.

Il primo ingaggio è fissato per domenica 23 settembre alle ore 19.30. Chi non potrà essere al palaghiaccio avrà modo di seguire la partita in radiocronaca diretta collegandosi al sito www.radiovillagenetwork.it oppure scaricando la APP della radio, dalla quale sarà possibile non solo seguire le gesta dei Mastini (in casa e in trasferta), ma anche tutte le partite dell’intero campionato.

DA1B8B83-DCBF-4C93-8FE0-FE30036D9F5F

About the Author