IHL: l’Alleghe vince il recupero con il Feltre

di G. Poli

Serata di lavoro per due squadre in IHL; infatti il Feltre ospita l’Alleghe, match valevole per la prima giornata. Vince l’Alleghe 5 a 3.

Primo tempo targato Feltre che va al primo riposo avanti 1 a 0, goal di Matteo Dall’Agnol. Le Civette non ci stanno ed impattano nella seconda frazione con Loris De Val. Nell’ultimo drittel l’incontro si fa avvincente; prima l’Alleghe passa in vantaggio con Martini, poi allunga con Lorenzi. Il Feltre reagisce e al 56.33 Tormen accorcia. Gli ospiti si portano sul 4 a 2, ancora De Val il marcatore. I padroni di casa premomo ed è Tormen, doppietta per lui, a dare speranza al proprio team.
Coach Kevin Keinis tenta il tutto per tutto togliendo il proprio goalie per un uomo di movimento in più ma sono ancora le civette ad andare in rete, a porta vuota, con E. De Toni per il 5 a 3 finale.

L’Italian Hockey League torna sabato 4 novembre: Alleghe-Varese apre la decima giornata, il Milano va a far visita all’Appiano ed il Merano ospita il Fiemme, ma prima il recupero della quarta giornata tra Chiavenna e Como, incontro che si disputerà domani 1 novembre.

Risultati martedì 31 ottobre

HC Feltreghiaccio – Alleghe Hockey 3-5 (1-0, 0-1, 2-4)

La classifica: Milano, 24 punti; Merano, 23 punti; Appiano, 20 punti; Fiemme, 17 punti; Ora, 15 punti; Varese e Caldaro, 14 punti; Pergine, 13 punti; Alleghe, 7 punti; Como, 6 punti; Chiavenna, 3 punti; Feltre, 0 punti.

About the Author