Milano: Tommaso Terzago, rinnovo di classe per i rossoblù

(comun. stampa Hockey Milano Rossoblu) – Arriva un altro rinnovo importante per i rossoblù, si tratta di Tommaso Terzago, attaccante, ala destra di stecca destra, classe 1994 nato a Parigi (Francia) e cresciuto hockeysticamente in svizzera (giovanili di Ambrì e Davos prima di approdare nel Lugano), alle spalle inoltre due mondiali giovanili con Under 18 e 20 azzurre.

Giocatore di classe e talento, capace di gol importanti nonostante la giovane età, già in rossoblu in serie A nella stagione 2014/2015, ritorna a Milano a stagione in corso nella scorsa annata, dimostrando subito la sua fondamentale utilità nei meccanismi di gioco rossoblù. Bloccato per infortunio chiede ad alta voce di poter rientrare a giocare il prima possibile e ancora mezzo acciaccato si inoltra nella battaglia della finale di Coppa Italia di Selva di Val Gardena contro il Fiemme (suo il secondo gol milanese che da il via alla rimonta rossoblu), un contributo importantissimo alle vittorie di Coppa e campionato che va al di la degli 11 gol e 19 assist in 23 partite della scorsa stagione.

Tommaso decide di rimanere in rossoblù non cedendo alle molte offerte di mercato ricevute ed è pronto a vivere da protagonista una nuova stagione che possa portare al numero massimo di vittorie.

Statistiche

About the Author